Studio ESSECI - LE TRAME DI GIORGIONE

Bell’Italia propone un weekend a Castelfranco. Per le Trame di Giorgione

by author page

News

Mostra a cura di Danila Dal Pos

Comunicato Stampa

Bell’Italia elegge Castelfranco Veneto a meta ideale
in occasione della mostra sulle Trame del Giorgione e della
riapertura del Parco di Villa Bolasco

(la copertina del servizio è disponibile al seguente link )

13 pagine per invitare a scoprire Castelfranco Veneto in occasione della mostra sulle Trame del Giorgione.
Le propone il prestigioso mensile Bell’Italia nel numero ora in edicola. La città murata, i suoi monumenti e dintorni sono oggetto di un amplissimo servizio con belle immagini di Franco Cogoli e un dettagliatissimo e coinvolgente testo di Lorenza Ferrighi.
L’importanza del servizio è confermata dal richiamo nella copertina del periodico. Che propone Castelfranco Veneto come meta del week end del mese.
Il mensile diretto da Emanuela Rosa Clot riserva una attenzione particolare , oltre che alla importante mostra allestita in Casa del Giorgione e in sette altre sedi nel cuore della città murata, alla riapertura da parte dell’Università di Padova del Parco romantico di Villa Bolasco, recentemente restaurato.
Due mete imperdibili per scoprire, o riscoprire Castelfranco, “la meta ideale per un fine settimana d’autunno”. Parola di Bell’Italia!

Per informazioni: Museo Casa Giorgione – Piazza San Liberale – 31033 Castelfranco Veneto (Tv). Tel. 0423 735626 – e-mail: museo@comune.castelfranco-veneto.tv.it – www.museocasagiorgione.it Facebook/MuseoCasaGiorgione
www.letramedigiorgione.it

Ufficio Stampa:
Studio ESSECI, Sergio Campagnolo
tel. 049.663499 info@studioesseci.net