19 Ottobre 2022 - 23 Ottobre 2022

Milano, Museo della Permanente

Studio ESSECI - AMART. Torniamo all'antico e sarà un progresso! 9

AMART. Torniamo all’antico e sarà un progresso!

Cartella Stampa e Immagini

Quarta edizione per AMART, l’unica fiera dedicata all’Antiquariato a tenersi nella Milano del design, è organizzata dall’Associazione Antiquari Milanesi in collaborazione con Promo.Ter Unione e un comitato di esperti.
Dal 19 al 23 ottobre, presso il Museo della Permanente, gioiello neoclassico nel cuore di Milano, saranno accolte 65 gallerie provenienti da tutta Italia, selezionate per l’elevata proposta che comprende dipinti, disegni, sculture, mobili, preziosi, argenti, tappeti e molto altro.
“Torniamo all’antico e sarà un progresso! ” la celebre frase di Giuseppe Verdi è il motto che anima AMART. La fiera si riallaccia infatti alla grande tradizione dell’antiquariato e del collezionismo milanese ma guarda anche al contemporaneo, in particolare all’architettura e al design come fonte di ispirazione e destinatari della propria proposta artistica.
La settimana di AMART sarà arricchita da una serie d’iniziative il cui programma sarà pubblicato al sito www.amart-milano.com.
L’anteprima stampa è fissata la mattina del 18 ottobre 2022
Giorni di apertura: 19-23 ottobre
Per informazioni: T. +39 02 77 50 447 / antiquari@unione.milano.it

Ufficio stampa
Studio ESSECI, Sergio Campagnolo
Ref. Roberta Barbaro, roberta@studioesseci.net
Tel. 049 663499
www.studioesseci.net

Cartella Stampa e Immagini

Immagini


Studio ESSECI - AMART. Torniamo allStudio ESSECI - AMART. Torniamo allStudio ESSECI - AMART. Torniamo allStudio ESSECI - AMART. Torniamo allStudio ESSECI - AMART. Torniamo allStudio ESSECI - AMART. Torniamo allStudio ESSECI - AMART. Torniamo allStudio ESSECI - AMART. Torniamo allStudio ESSECI - AMART. Torniamo all